• Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Youtube
Trasparenza ART-ER
  • Home
  • TORNA IN ART-ER
  • Cerca
  • Menu Menu

Criteri e modalità

Sei in: Home1 / Società trasparente2 / Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici3 / Criteri e modalità

Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Estratto da PROCEDURA AP05 – Contributi, Vantaggi Economici, Collaborazione con soggetti terzi
“2.3. Criteri di determinazione dei contributi e vantaggi economici”
Qualora il contributo economico elargito non sia determinato in modo puntuale dalla singola procedura avviata da ART-ER le strutture competenti procederanno ad una valutazione dei vantaggi economici riferibili al singolo soggetto beneficiario facendo riferimento al valore medio dei servizi o attività offerte secondo uno schema di ore/uomo dedicate ovvero di costi vivi sostenuti. Qualora tali valori siano definibili solo in termini complessivi per l’intera attività gli stessi saranno suddivisi in percentuale con riferimento ai beneficiari della singola procedura al fine di addivenire all’individuazione puntuale del vantaggio economico riferibile al singolo beneficiario. I competenti uffici di ART-ER si coordineranno al fine di determinare l’eventuale cumulo dei contributi o vantaggi economici percepiti da ogni singolo beneficiario per ogni esercizio finanziario”.

I criteri e le modalità cui ART-ER si attiene per la concessione di Contributi e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati sono contenuti nei relativi Bandi pubblicati nella sezione del sito di ART-ER Avvisi e Gare – Contributi e vantaggi economici


 

ultimo aggiornamento: 22/07/2024

  • Disposizioni generali
    • Atti generali
      • Atti generali – Atti amministrativi generali non più vigenti
      • Obiettivi strategici del CDA in carica con mandato 2022-2024
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
      • Nomi dei Responsabili dei singoli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarico di Direttore generale
    • Titolari di incarichi dirigenziali
    • Dirigenti cessati
    • Dotazione organica
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
  • Selezione del personale
  • Performance
  • Enti Controllati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Attività svolta sulla base delle convenzioni triennali e dei piani annuali
    • Tipologie di procedimento
  • Bandi e Contratti – Profilo del Committente
    • Bandi e contratti – Profilo del committente dal 01/01/2024
      • Informazioni sulle singole procedure
    • Bandi e contratti – Profilo del committente fino al 31/12/2023
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare al 31/12/2023
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio
    • Provvedimenti
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carte dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Informazioni ambientali
  • Altri contenuti – Prevenzione della corruzione
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Altri atti di prevenzione della corruzione
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Relazioni del Responsabile della prevenzione della corruzione
    • Whistleblowing – Procedura per la segnalazione di illeciti
    • Piani precedenti
  • Altri contenuti – Accesso civico
    • Accesso civico “semplice”
    • Accesso civico “generalizzato”
    • Registro degli accessi
  • Altri contenuti – Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
  • Altri contenuti – Dati ulteriori (MOG 231)
  • Altri contenuti – Statistiche di accesso a società trasparente
  • Altri contenuti – Attuazione Misure PNRR
    • Progetto Digitale Facile dell’Emilia-Romagna
    • Progetto ECOSISTER – “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”
    • Progetto ER2Digit
Contattaci

CHI SIAMO
DIVISIONI
SOCIETA’ TRASPARENTE
LAVORA CON NOI
BANDI E AVVISI

Privacy Policy
Cookie Policy

ART-ER S. cons. p. a.
SEDE LEGALE
c/o CNR – Area della Ricerca di Bologna
Via Gobetti, 101 – 40129 – Bologna
Tel. +39 051 6450411
Capitale sociale: Euro 1.598.122 i.v.
C.F. e Reg.Imp. di BO 03786281208
P.IVA 03786281208
info@art-er.it | art-er@legalmail.it | www.art-er.it
Twitter | Facebook |LinkedIN | YouTube | Instagram

Scorrere verso l’alto