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Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

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Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 8-bis, l. 190/2012

Le funzioni di OIV in ART-ER sono svolte dall’ODV 231, secondo le indicazioni della Det. ANAC 1134/2017 e del PTPCT

Nominativi

Nella seduta del 30/6/2023 il CDA ha confermato i membri dell’ODV 231 già nominati dal precedente CDA.

Nuovo ODV 2023-2025 nominato dal CDA del 30 giugno 2023

  • Celeste Cassitti
  • Commercialista Carlo Carpani
  • Maria Teresa Molza

Compenso annuo di € 4.500 cad. omnicomprensivo

Attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Attestazione 2024

  • Documento di attestazione

Attestazione 2023

  • Documento di attestazione

Attestazione 2022

  • Documento di attestazione
  • Griglia di rilevazione excel
  • Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Attestazione 2021

  • Documento di attestazione
  • Griglia di rilevazione excel
  • Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Attestazione 2020

  • Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al S 1.2
  • Griglia di rilevazione al 30/06/2020
  • Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

ODV Cessati

Nella seduta del 28/6/2022 il CDA ha confermato i membri dell’ODV 231 già nominati dal precedente CDA.

ODV 2020-2022 nominato dal CDA del 28 maggio 2020

  • Avv. Celeste Cassitti
  • Dott. Commercialista Carlo Carpani
  • Avv. Maria Teresa Molza

Compenso annuo di € 3.500 cad. omnicomprensivo

Il Collegio Sindacale 2019-2021 ai sensi dell’art. 6 nuovo c. 4 bis D.Lgs. 231/2001 ha svolto anche le funzioni di Organismo di Vigilanza fino all’approvazione del Bilancio 2019.


ART-ER S.c.p.a è stata costituita il 1° maggio 2019 dalla fusione di ERVET spa ed ASTER scpa.

La sezione verrà progressivamente alimentata nei tempi previsti dalla normativa man mano che la documentazione di riferimento verrà approvata.


ultimo aggiornamento: 02/01/2025

  • Disposizioni generali
    • Atti generali
      • Atti generali – Atti amministrativi generali non più vigenti
      • Obiettivi strategici del CDA in carica con mandato 2022-2024
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
      • Nomi dei Responsabili dei singoli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarico di Direttore generale
    • Titolari di incarichi dirigenziali
    • Dirigenti cessati
    • Dotazione organica
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
  • Selezione del personale
  • Performance
  • Enti Controllati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Attività svolta sulla base delle convenzioni triennali e dei piani annuali
    • Tipologie di procedimento
  • Bandi e Contratti – Profilo del Committente
    • Bandi e contratti – Profilo del committente dal 01/01/2024
      • Informazioni sulle singole procedure
    • Bandi e contratti – Profilo del committente fino al 31/12/2023
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare al 31/12/2023
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio
    • Provvedimenti
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carte dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Informazioni ambientali
  • Altri contenuti – Prevenzione della corruzione
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Altri atti di prevenzione della corruzione
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Relazioni del Responsabile della prevenzione della corruzione
    • Whistleblowing – Procedura per la segnalazione di illeciti
    • Piani precedenti
  • Altri contenuti – Accesso civico
    • Accesso civico “semplice”
    • Accesso civico “generalizzato”
    • Registro degli accessi
  • Altri contenuti – Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
  • Altri contenuti – Dati ulteriori (MOG 231)
  • Altri contenuti – Statistiche di accesso a società trasparente
  • Altri contenuti – Attuazione Misure PNRR
    • Progetto Digitale Facile dell’Emilia-Romagna
    • Progetto ECOSISTER – “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”
    • Progetto ER2Digit
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ultimo aggiornamento: 30/10/2024

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