Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Sistema Accreditamento Certificazione Energetica degli edifici – SACE
In attuazione del sistema di certificazione ISO 9001 viene predisposto un questionario nel quale sono rilevati anche aspetti di customer satisfaction. I dati raccolti ed analizzati sono presentati nei seguenti rapporti annuali di attività approvati con Atto del Dirigente Regionale competente:
- Determinazione n. 5200 del 13/03/2024 – report 2023
- Determinazione n. 4937 del 08/03/2023 – report 2022
- Determinazione n. 3660 del 01/03/2022 – report 2021
- Determinazione n. 1790 del 01/02/2021 – report 2020
- Determinazione n. 2231 del 10/02/2020 – report 2019
- Determinazione n. 4145 del 07/03/2019 – report 2018
- Determinazione n. 1923 del 14/02/2018 – report 2017
Catasto Regionale degli Impianti Termici Emilia-Romagna – CRITER
Predisposizione e implementazione di un questionario nel quale sono rilevati anche aspetti di customer satisfaction. I dati raccolti ed analizzati sono presentati nei seguenti rapporti annuali di attività approvati con Atto del Dirigente Determinazione:
ultimo aggiornamento: 02/01/2025